Coltellate alla festa per minorenni, due feriti gravi all'Arenile

Videoinformazioni INTERNO

Poco dopo le 21 la Polizia di Stato è intervenuta alla discoteca L’Arenile di Bagnoli su segnalazione pervenuta dall’interno del locale per una rissa. Durante lo scontro sono stati accoltellati due minorenni (entrambi nati nel 2009). Sono stati trasportati all’ospedale “San Paolo” ma non sono in pericolo di vita. Gli agenti hanno fermato un ragazzo di 17 anni che è stato portato in commissariato e la cui posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria. (Videoinformazioni)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

1 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

È accusato di tentato omicidio il 17enne che, nella serata di ieri al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe accoltellato due 15enni sull'arenile di Bagnoli, nella periferia ovest di Napoli. (Zoom24.it)

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante i servizi all’uopo predisposti all’interno di un locale, in occasione di una nota manifestazione musicale, hanno notato alcuni ragazzi in lite e sono immediatamente intervenuti accertando che, due di questi, erano stati colpiti con alcuni fendenti all’addome a seguito di una lite scaturita da futili motivi e successivamente trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo (Positanonews)

POZZUOLI –È un giovane calciatore della Puteolana 1909 uno dei due 15enni accoltellati ieri sera durante una festa in discoteca all’Arenile di Bagnoli. I due amici sono stati colpiti con alcuni fendenti all’addome a seguito di una lite scaturita da futili motivi e successivamente trasportati da personale sanitario, in codice rosso, presso l’Ospedale San Paolo (Cronaca Flegrea)

Svolta nel caso dei due ragazzini feriti a Napoli dopo una lite per futili motivi. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Bagnoli, all’interno di un locale, in occasione di una nota manifestazione musicale, avevano notato alcuni ragazzi litigare violentemente e sono immediatamente intervenuti accertando che due di questi erano stati colpiti con alcuni fendenti all’addome. (ilmattino.it)