Funerali Guido Lembo

La Dolce Vita di Guido Ha inventato un genere, unica al mondo, la taverna Anema ‘e core.

Invece Guido è stata l’ultima vittima dei veleni che sputavano le ciminiere della centrale elettrica che alimentava la funicolare

Funerali Guido Lembo. Anema ‘e Core.

Da Jennifer Lopez a Beyoncè non hanno resistito alla tentazione di intonare con Guido Lembo: quando mametta t’ha fatta, vuo sapé come facette … pè impasta’ sta carne belle…. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Quindi lunedì sera alle ore 23 in punto, in quell’angolo di Capri che si divide fra il centro storico e la via del by night riprenderà il suo percorso accogliendo gli ospiti dell’isola, gli habitué e i giovani. (ilmattino.it)

pubblicato il 21 maggio 2022 alle ore 19:23. Guido Lembo, chansonnier e fondatore di Anema e Core, il locale dei vip a Capri, è morto all'età di 74 anni. (Fanpage)

Si sono tenuti ieri, nella sua amatissima Capri e fra la sua gente, i funerali dello chansonnier Guido Lembo. Il patron di Anema e Core si era spento dopo una lunga malattia giovedì scorso. (NapoliToday)

Aveva 75 anni. La malattia lo teneva negli ultimi tempo lontano per lunghi periodi dall’isola. (Gazzetta del Sud)

L'uomo che con la sua Anema e Core ha trasformato il divertimento notturno, e che si è spento tre giorni fa in una clinica di Castellammare fopo una lunga malattia, è tornato sull'isola in mattinata, trasportato dallo yacht Altair del suo amico più caro, Diego Della Valle, accolto dal suono assordante delle sirene di tutte le barche. (ilmattino.it)

Il sindaco: "Lo piange tutto il mondo che è passato di qui" Commozione e applausi per lo chansonnier dell'isola. (La Repubblica)