Ignazio Marino: «Il peperoncino come arma contro la criminalità»

Cinque Quotidiano INTERNO

«Stiamo immaginando di dare ai vigili urbani lo spray al peperoncino. Il comandante Raffaele Clemente lo sta pensando in chiave sperimentale. Così si può immobilizzare una persona il tempo giusto per poi fermarla». Cosi” il sindaco di Roma, Ignazio ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ignazio Marino disinfetta la sedia dove era seduto Berlusconi e dice: “Sono per la -Redazione- Lui ci scherza su, ma c'è chi lo prende sul serio e arriva a chiedergli di fare un test antidroga. (Articolotre)

perché quando abbiamo avuto in città i ... (16:55) (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Sono fortemente attratto da qualunque sostanza stupefacente ma non ne ho mai utilizzata nessuna, perché ho paura da un punto di vista medico. (Quotidiano.net)

E' un fenomeno che da' una brutta immagine della città”. Roma, 30 set. (ArezzoWeb.it)

Lo ha comunicato il sindaco Ignazio Marino. Il comandante Clemente lo sta fortemente considerando in via sperimentale perché così si immobilizza il malintenzionato per un periodo abbastanza lungo”. (La Prima Pagina)

– (Adnkronos) – “Mi spiace molto dal punto di vista umano per de Magistris”. “A de Magistris ho dato anche un ... (ArezzoWeb.it)

martedì 30 settembre 2014 21:54. Ignazio Marino. (Babylonpost)