Due ore di colloquio non sono bastate: non c'è ancora accordo tra Inter e Sanchez per l'addio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ausilio ha incontrato gli agenti del cileno.

Le parti si erano incontrate intorno alle 12.40 di oggi: il meeting è terminato alle 14.30.

“E’ terminato da poco l’incontro tra la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio, e l’entourage di Alexis Sanchez, nella figura di Fernando Felicevich, accompagnato da Rocco Dozzini.

Il club e Sanchez si stanno avvicinando, ma serviranno nuovi incontri per arrivare a sancire definitivamente l’addio”

Di Marzio scrive: “Non c’è accordo. (IlNapolista)

Su altri giornali

Si va avanti per raggiungere un accordo per liberare il Nino Maravilla ma, secondo quanto raccolto da TMW, l’accordo non è stato ancora trovato su tutti i punti: sarà necessario un nuovo confronto fra il procuratore e il giocatore, e poi un nuovo aggiornamento fra le parti, per arrivare alla fumata bianca tmw Inter, stamattina incontro con l'agente di Sanchez: il punto sulla risoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Il vertice è durato circa due ore, dalle 12.40 alle 14.30. Non si sa ancora se sia stato trovato l'accordo definitivo, ma è chiaro che si va sempre più spediti verso il divorzio imminente tra le parti. (Fcinternews.it)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, compie 29 anni. (Napoli Magazine)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Se ne riparlerà a breve (Napoli Magazine)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Sono ore decisive per il futuro di Alexis Sanchez. Il calciatore sta trattando, tramite il suo agente Fernando Felicevich, la risoluzione del contratto che lo lega al club nerazzurro ancora per una stagione. (fcinter1908)