Inter-Sanchez, ancora niente accordo: stasera altro confronto

Inter-Sanchez, ancora niente accordo: stasera altro confronto
Inter News 24 SPORT

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno.

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati.

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto

(Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

Voglio giocare”. Sono tranquillo, voglio giocare". vedi letture. Alexis Sanchez, in compagnia del suo agente Fernando Felicevich, ha vissuto questa sera una delle ultime serate milanesi da calciatore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La società si è esposta dichiarando lo scudetto come obiettivo, lo stesso ha fatto il tecnico mettendosi in scia, ma a patto di mantenere inalterato lo zoccolo duro della squadra. Ad Appiano Gentile c’è stata anche una cena tra la dirigenza e Simone Inzaghi, il tecnico è un po’ preoccupato per la piega che il mercato potrebbe prendere. (fcinter1908)

Come accaduto con Vidal, Felicevich giungerà poi in sede (con Sanchez al seguito) ad intesa raggiunta, per le firme La società di Suning conta di chiudere la pratica a breve, magari già entro questa settimana. (InterLive.it)

FOTO SHOW - Spuntinoed allenamento per Lady Ruiz

"Sono tranquillo. Un leone è così. (Fcinternews.it)

(Inter-News)

Spuntino ed allenamento per Lulu, fidanzata del centrocampista azzurro Fabian Ruiz. Ecco le due foto da lei pubblicate sul proprio account Instagram.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr