Inter-Sanchez, ancora niente accordo: stasera altro confronto

Inter News 24 SPORT

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno.

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati.

Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto

(Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

GARANZIA - Sanchez non vuole però lasciare il nerazzurro senza avere basi concrete sull’approdo futuro. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez. (Napoli Magazine)

"Sono tranquillo. Se mi aspettavo un addio diverso? (Fcinternews.it)

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli (Fcinternews.it)

Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)