Coronavirus, vaccini ai maturandi dell'Umbria: ultime ore a disposizione per aderire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PerugiaToday INTERNO

Nelle ore successive all'adesione saranno inviati gli sms con luogo e ora in cui avverrà la somministrazione del vaccino.

Contestualmente proseguono intanto le adesioni dei ragazzi di età compresa tra i 16 e 19 anni che, sempre alle ore 16 del 7 giugno, sono 10.767 su 31.329 mentre per gli adolescenti tra 12 e 15 anni, hanno dato l’adesione 3.629 su 32.113.

Coronavirus, il bollettino dei vaccini in Umbria al 7 giugno: tutti i dati

Coronavirus in Umbria, la mappa aggiornata: tutti i dati comune per comune. (PerugiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Per le regioni in zona bianca - anche Sardegna, Molise e Friuli Venezia Giulia - regole meno vincolanti per i ristoranti: nessun limite alle presenze al tavolo all'aperto, 6 commensali al tavolo se il locale al chiuso. (Adnkronos)

In zona gialla potranno, invece, ripartire il 15 giugno o il 1 luglio Via libera in zona bianca a piscine coperte, centri benessere, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali. (Corriere TV)

Un ulteriore passaggio da rimarcare è quello relativo alle attività di ristorazione, come ad esempio bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie poiché è possibile: “Consumare cibi e bevande al loro interno, senza limiti orari Senza limiti di orario, verso tutto il territorio nazionale, se lo spostamento avviene per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. (TerniToday)

Ancora in calo i ricoverati in ospedale, ora 51, sei in meno del giorno precedente, dei quali, uno in più, nelle terapie intensive Scendono del 5,8 per cento in un. solo giorno gli attualmente positivi al Covid in Umbria, 1.233 a domenica 6 giugno, 76 meno di sabato. (ilmessaggero.it)

"Continuare a rispettare le regole e massima attenzione anche perchè stiamo uscendo da un tunnel drammatico e lo dobbiamo fare in maniera definitiva". "L'Umbria torna in zona bianca ed è un risultato straordinario e fondamentale per il rilancio della nostra regione dopo che abbiamo attraversato mesi veramente duri. (PerugiaToday)

La donazione è avvenuta nell’ambito dell’iniziativa di ANCRI denominata “Progetto decoro delle bandiere” che vede, appunto, la consegna delle bandiere a edifici pubblici ,in particolare alle scuole I relatori sono stati molto precisi nelle loro analisi e nelle proposte, grazie alle loro esperienze personali dirette e pluriennali. (PerugiaToday)