Agguato a Locri, ucciso l'avvocato Francesco Filippone. C'è un fermato

AlgheroNewsGroup INTERNO

Poco prima delle 13, un avvocato, Francesco Filippone, è stato raggiunto da diversi colpi di pistola alla testa. Le sue condizioni sarebbero disperate. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Siderno che hanno ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

Antonio Sgrò, pensionato di 68 anni, all'arrivo dei carabinieri non ha opposto resistenza e si è consegnato. La pistola con cui è stato ucciso a Locri l'avvocato penalista Francesco Filippone è stata trovata all'interno dell'appartamento dello zio. (Il Mattino)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. (SiciliaInformazioni.com)

Agguato a colpi di arma da fuoco a Locri, in provincia di Reggio Calabria, dove un avvocato, Francesco Filippone, è stato ucciso in strada nei pressi della sua abitazione. (Adnkronos)

Con una decisione coraggiosa, il primo cittadino ha comunicato pochi minuti fa su Facebook la decisione di annullare ... (La Riviera)

È accaduto in piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur.. (La Repubblica)

È morto in ospedale l'avvocato penalista, Francesco Filippone, di 35 anni, raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco in un agguato avvenuto sotto la sua abitazione, a Locri. Le condizioni del legale erano subito state definite molto gravi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)