Slot non si nasconde: “Sì, voglio andare al Liverpool”

Slot non si nasconde: “Sì, voglio andare al Liverpool”
Europa Calcio INTERNO

SLOT LIVERPOOL – Oltre alle sempre più insistenti voci, anche Arne Slot esce allo scoperto e dichiara di voler allenare il Liverpool a partire dalla prossima stagione in sostituzione di Jurgen Klopp. Così l’allenatore del Feyenoord a ESPN: “I club stanno negoziando e io sto aspettando per vedere quale sarà l’esito. Io voglio andare al Liverpool, non è un segreto. Ora aspetto che le due società si mettano d’accordo e sono fiducioso che questo accadrà“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Quel giorno ha accettato di incontrarli per un aperitivo. E’ successo tutto il 17 aprile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo scorso 17 aprile avrebbero narcotizzato, sequestrato e poi violentato una ragazza di 20 anni a Tor Bella Monaca. Prima l'adescamento su Instagram, poi la violenza. (Repubblica Roma)

LIVERPOOL SLOT – Secondo quanto riferisce il giornalista inglese Ben Jacobs, i reds starebbero intensificando i contatti con Slot. LIVERPOOL SLOT – Dopo l’addio di Jurgen Klopp, il Liverpool avrebbe individuato l’erede del tecnico tedesco. (Europa Calcio)

Roma, violentata dopo essere stata adescata su Instagram: fermato uno degli aggressori. È un tunisino di 30 anni

Mercoledì 17 aprile, una 21enne residente alle porte di Roma, molto attiva sui social, è uscita di casa per fare un aperitivo assieme a una persona conosciuta su Instagram. Fermato un cittadino tunisino di 30 anni a Roma, è indagato per lo stupro di una ragazza di 21 anni, avvenuto nel quartiere di Tor Bella Monaca. (Virgilio Notizie)

A quanto ricostruito, la violenza sarebbe avvenuta all'interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il fermato avrebbe portato lì la ragazza per poi abusare di lei insieme a un complice, non ancora identificato. (Sky Tg24 )

Sarebbe stato il primo ad adescare la giovane su Instagram convincendola a raggiungerlo in un bar di Torrenova per prendere l'aperitivo. Svolta nelle indagini sulla violenza sessuale subìta da una ragazza di 21 anni in un appartamento a Tor Bella Monaca. (Corriere Roma)