Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Più aggressività senza palla e tanti giocatori a riempire l'area: la Juventus che vuole Allegri. vedi letture. La prima vittoria stagionale è arrivata, adesso la Juventus deve crescere nelle prestazioni.

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Come segnala Oddschecker, i rossoneri per la seconda volta nelle due ultime due stagioni hanno vinto le prime tre partite di campionato. Il Milan vola a punteggio pieno in campionato dopo le prime tre giornate, la Juventus è ancora ferma a un punto. (La Gazzetta dello Sport)

I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento. Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero (Calcio mercato web)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Massimiliano Allegri da settimane prova a studiare il materiale a disposizione continuerà a sperimentare, ma nel frattempo ha avviato il processo di costruzione e posto parte delle fondamenta. 4-4-2 in fase di non possesso, che con la palla si trasforma in 3-5-2. (ilBianconero)