Classifica mondiale vendite Gruppi auto 2020: Stellantis scivola al sesto posto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Vendite 2020: pandemia devastante. Tra le cause del crollo delle vendite, la pandemia, ma questo vale per tutti.

Classifica mondiale vendite Gruppi auto 2020: Stellantis scivola al sesto posto.

Volkswagen Renault-Nissan-Mitsubishi General Motors Hyundai Stellantis 6,2 milioni. Per dare l’idea, ballano 3,2 milioni tra il leader e Stellantis.

Classifica mondiale vendite Gruppi auto 2020: le top sei. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Puntare con forza sull'elettrico (un po' per volontà, un po' per obbligo di legge). Rilancio del marchio e scommessa sull'elettrico. "Dall'incontro - spiega Davide Provenzano, segretario generale di Fim Cisl per Torino e provincia - emerge una forte volontà di rilanciare il brand Maserati". (ChivassOggi.it)

Una seconda fonte ha confermato i commenti dell’amministratore delegato sui costi del lavoro, aggiungendo che ha mantenuto la discussione sui costi nelle strutture italiane a un livello molto generale. (ClubAlfa.it)

L’amministratore delegato di Stellantis ha detto martedì che i costi medi di produzione delle auto in Italia sono più alti che in altri paesi in cui opera la casa automobilistica. Ha anche affermato che tutti i marchi e gli impianti di Stellantis avranno la possibilità di essere redditizi. (AlfaVirtualClub)

Il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, ha incontrato i rappresentanti dei sindacati delle fabbriche italiane di Fiat Chrysler e pare li abbia spaventati. Cosa farà Tavares? (l'Automobile - ACI)

Oltre a ciò che ha detto il numero uno di Fiom Piemonte, Airaudo, vanno registrate le parole di Edi Lazzi, segretario della Fiom Torino, anche lui soddisfatto di vedere Tavares a colloquio con le parti sociali La Fiom di Torino è uscita con una nota ufficiale a margine del summit di ieri con Tavares. (ClubAlfa.it)

Il ruolo di entry level del marchio Maserati sarà preso dal Grecale, modello che entrerà in produzione a Cassino nell’ottobre del 2021 Il marchio del Tridente registrerà un’espansione della gamma, con nuovi modelli tutti elettrificati, e un notevole incremento dei volumi di vendita, grazie anche al debutto di modelli entry level come il Grecale. (Alfa Virtual Club)