Milan, da eroe a colpevole: i social ora lo prendono di mira

Virgilio Sport SPORT

La sua squadra è passata da una posizione al centro della classifica al ritorno ai vertici del cambio italiano ma non è bastato per esentarlo da critiche e accuse sui social.

Le accuse sui social. Come spesso accade, i social non hanno pazienza e probabilmente neanche tanta memoria.

E Stefano Pioli è passato dall’essere il grande eroe del riscatto rossonero ad essere ora messo sotto processo, con tifosi che arrivano anche a chiedere il suo addio con l’hashtag Pioliout che corre su Twitter

Il tecnico del Milan ha avuto un 2020 da ricordare. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe essere lui il primo acquisto della estate 2021, ma oggiprima di capire se il Milan riuscirà a tenere. Sembrava il più papabile per la fascia destra, anche se oggi al Marsiglia gioca più spesso da seconda punta. (Calciomercato.com)

Il film uscirà nel 2022. Ma a quanto pare Ibra, dopo Sanremo, si è già promesso al mondo dello spettacolo (fcinter1908)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: l’attaccante del Milan reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix – . Il film, che sarà prodotto negli studi di Bry-sur-Marne, dovrebbe uscire nel 2022 (Sampdoria News 24)

Per un Milan che vuole chiudere il prima possibile il capitolo Champions League: Parma, Genoa e Sassuolo, nell’ordine, sono le prossime sfide, tutte alla portata, dei rossoneri In un momento come questo, serve unità d’intenti: "Abbiamo più idee sia dall’inizio che a gara in corso. (QUOTIDIANO.NET)

Io credo - ha continuato De Luca - che dobbiamo mantenere i nervi saldi. ha detto il presidente della Regione Campania. (Yahoo Notizie)

Nel ritorno cinque squadre più veloci dei rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)