Spezia-Frosinone, 0-1 promozione in Serie A per i liguri – HIGHLIGHTS

Ck12 Giornale SPORT

Ma del resto, la posta in palio, era di quelle importanti, la promozione in Serie A.

Nella prima frazione di gioco Frosinone pericoloso con Beghetto al 13′ palo pieno e al 25′ e con Bartolomei al 40′.

Allenatore: Nesta. Arbitro: Sacchi. Ammoniti: Maggiore, Nzola, Maiello, Terzi, Paganini. Espulsi: –

La partita. Partita nervosa, dura, contratta quella giocata sul tappeto verde dello storico Stadio Alberto Picco di Lo Spezia (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Grande festa per la squadra guidata in panchina da Vincenzo Italiano e sul campo da capitan Claudio Terzi, ex difensore del Bologna che in carriera aveva già raggiunto il medesimo obiettivo prima coi rossoblù nel 2008 e poi col Palermo nel 2014. (Zerocinquantuno.it)

Basti pensare all'atteggiamento dopo la rete del Frosinone: la testa funziona e fa girare le gambe, mentalmente siamo stati fortissimi. Riprendere dopo tre mesi di difficoltà non era semplice, ci sono stati tantissimi problemi. (Primocanale)

Krajnc 6,5 - Nella serata perfetta del terzetto difensivo ciociaro merita anche lui un voto molto alto. Le pagelle del Frosinone - difesa perfetta, Rohden segna e fa la differenza. (TUTTO mercato WEB)

È la vittoria di Vincenzo Italiano, tre promozioni nelle sue prime tre stagioni in panchina: salito in C con l’Arzignano, in B col Trapani e ora con lo Spezia in A, al primo tentativo. E anche di difenderlo quando i risultati non andavano come previsto: dal penultimo al terzo posto nella stagione regolare, grazie a una striscia di 13 successi di fila. (Corriere della Sera)

Alleno da sei anni, un cammino che negli ultimi tre anni mi ha visto gioire con tre play off di D (Arzignano, Trapani e Spezia NdR) di fila. (TUTTO mercato WEB)

Lo Spezia non era più forte e ha vinto soltanto perché aveva il doppio risultato. Foto: Twitter personale (alfredopedulla.com)