Belen sparisce dai social: perchè?

Belen sparisce dai social: perchè?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Belen segreto: fu cacciata due volte. Accade molto raramente che l’argentina sia assente sui social, soprattutto su Instagram.

Belen: social detox?

Belen infatti non ha utilizzato quasi per niente i social, la showgirl ha solo postato una storia Instagram mentre il suo piccolo Santiago apriva un uovo di Pasqua e poi il silenzio.

La bella Belen Rodriguez durante queste feste Pasquali non ha utilizzato quasi per niente i suoi social. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Tra loro anche un uomo, un paziente fragile, che scoppia a piangere perché non è ancora stato vaccinato: “I medici dicono che se prendo il Covid ho il 70-80% di probabilità di morire, sono un cadavere che cammina”. (LaPresse)

Belen Rodriguez , questa mattina si è mostrata molto provata ai follower di Instagram. Manca poco ormai alla nascita della figlia e tutt'Italia aspetta la nascita della piccola Luna Marie (Tuttosport)

Una pioggia di critiche per Belen Rodriguez che sembra avere fatto un altro ritocchino alle labbra. Per le labbra di Belen arriva anche il paragone con Nina Moric. (Ultime Notizie Flash)

Belén Rodriguez non sposa Antonino Spinalbese, il divorzio da De Martino ancora da formalizzare

Per ora niente pubblicazioni, però, il che induce a pensare che per il fatidico sì ci vorrà ancora del tempo. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, dunque, l’argentina pare davvero decisa a sposarsi di nuovo, il tutto con la benedizione del figlio Santiago (Ticinonline)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, salta il matrimonio: manca il divorzio con Stefano De Martino. Con la speranza che per De Martino non ci siano problemi (BlogLive.it)

Belén Rodriguez sposerà Antonino Spinalbese prima che nasca Luna Marie, la bambina che aspettano. Nessun matrimonio tra Belén e Antonino Spinalbese. La notizia di un matrimonio imminente avrebbe colto di sorpresa perfino la diretta interessata. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr