Morbidelli: "So reagire alle difficoltà, spero nel podio. Twitter? C'è tanta stupidità"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mi spiace che Vinales abbia tagliato il suo legame con i fan a causa di uno stupido o maleducato: non è un bene e spero che lo ripristini.

L'odio su twitter Sempre molto accorto alle dinamiche umane, Morbidelli si esprime così sulla decisione di Maverick Vinales di chiudere il suo profilo Twitter per le accuse che vi ha ricevuto.

Il pilota della Yamaha SRT e Jerez: "Pista piacevole, potremmo riprenderci quello svanito l'anno scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

E' lecito affermare che Max e Vale hanno fatto innamorare tanti del motociclismo, in qualunque forma lo si intenda? Un periodo magico quello per il motociclismo italiano, caratterizzato da una generazione di campioni che ha fatto man bassa di vittorie e podi del Motomondiale. (Motosprint.it)

Il Corsaro ha parlato anche di Marc Marquez: "Sono sicuro che Marquez a Jerez lotterà per il podio. È la ragione per la quale io dissi basta a fine 2012 anche se avevo già un contratto per l’anno successivo". (Sportal)

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Aprilia rinnova con Dorna: sarà nel Motomondiale fino al 2026. Max Biaggi sulla situazione di Valentino Rossi. Max Biaggi, che in passato è stato un grande rivale di Rossi, ha parlato della situazione di Valentino e dell’ipotesi ritiro: «Se il ritiro avviene quando si è ancora sulla cresta dell’onda, mentre si stanno raccogliendo grandi risultati, la scelta è meno dolorosa. (AutoMotoriNews)

Alla vigilia del round MotoGP a Jerez parla di social e sistema holeshot. Maverick Vinales ha iniziato il campionato 2021 di MotoGP con una vittoria, un 5° posto, poi l’11°. (Corse di Moto)

L'articolo Instagram punta sulla voce: arriva la possibilità di fare Live senza videoHDblog. (HelpMeTech)

Se guidare la MotoGP è il suo lavoro, cerca di farlo nel miglior modo possibile, ma tutti possono avere una brutta giornata". Una situazione che ha portato lo spagnolo a scattare 12esimo e a chiudere solamente 11esimo in una gara travagliata. (Motorsport.com Italia)