Helen Mirren mette a tacere ogni polemica su La Vacinada con Checco Zalone: “Genio elegante, felice di…

Offensivo per le donne, l’attrice trattata come un oggetto, forse addirittura ignara del significato del video.

Le polemiche su La Vacinada di Checco Zalone suonano così pretestuose e senza senso che forse non ci sarebbe stato bisogno di rispondere.

Invece si è scomodata la grande Helen Mirren che del video per promuovere i vaccini girato con Luca Medici-Zalone è protagonista: “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega mi abbia chiesto di partecipare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere della Sera racconta che Luca Medici aveva già conosciuto la Mirren grazie a comuni frequentazioni, poi: Zalone veste i panni del turista Francisco Oscar Zalon, Helen Mirren è una contadina appena vaccinata che lo strega mostrando il punto di iniezione sul braccio. (L'HuffPost)

L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione:. (DazebaoNews)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Helen Mirren: la sua dichiarazione dopo lo spot con Checco Zalone (Di giovedì 6 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. (Zazoom Blog)

L’attrice premio Oscar Helen Mirren pone fine alle polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi alla diffusione del video di “La vacinada“, ultimo brano di Checco Zalone in cui ha interpretato una donna “pugliese d’adozione”. (Puglia Press)

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio visto il grande riscontro degli italiani, dicendosi molto onorata di aver lavorato con un artista pieno di eleganza e genialità come Checco Zalone:. Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Cinematographe.it - FilmIsNow)