Esplosione in una macelleria a Reggio Calabria: feriti vigili del fuoco e poliziotti

Corriere della Sera INTERNO

Esplosione a Reggio Calabria in una macelleria in cui era prima scoppiato un incendio, causato sembra da un corto circuito.

La squadra è intervenuta per spegnere le fiamme e stavano cercando di aprire la saracinesca per entrare quando si è verificato lo scoppio causato da una bombola di gas.

Quattro Vigili del fuoco e quattro poliziotti sono rimasti feriti.

I vigili hanno riportato fratture, contusioni e ustioni ma non sono in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. La dinamica dell’esplosione del negozio a Reggio Calabria. L’esplosione è avvenuta in una macelleria in via Santa Lucia, nella zona di Sant’Antonio, nella parte alta della città di Reggio Calabria. (Virgilio Notizie)

È partner Apple con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider. Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. (CityNow)

I (Reggio TV)

Il fato ha strappato via alla vita uno di quei ragazzi che non si trovano spesso in giro, "era buono, troppo buono Walter", dice la madre a don Cannizzo. “Non eravamo pronti a vivere questo momento – prosegue il parroco rivolgendosi alla famiglia di Walter - ma solo un cuore misericordioso può aiutare a rialzarci. (ReggioToday)

Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. (Tempo Stretto)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)