Lo stato dell'Arizona ha fatto causa a Joe Biden contro l'obbligo vaccinale

Ticinonline ESTERI

In una conferenza stampa ha affermato che «questa è la prima causa contro le decisioni radicali sul tema vaccino»

«C'è molta confusione su ciò che il presidente può e non può fare», ha commentato ai microfoni della Cnn l'avvocato generale dell'Arizona Mark Brnovich.

Così il legale ha fatto causa a Biden e ad alcuni suoi amministratori in seguito all'imposizione vaccinale per dipendenti federali, appaltatori governativi e aziende con più di 100 impiegati. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Come preannunciato dai recenti tentativi di rassicurazione inviati ai partner (o presunti tali) asiatici, gli Usa cercano di archiviare la batosta d'immagine del ritiro afghano con la moltiplicazione di piattaforme multilaterali nel Pacifico. (Il Manifesto)

America-Cina Il Punto | La newsletter del Corriere della Sera Giovedì 16 settembre 2021. Biden l’anti-cinese è anche anti-europeo? Stati Uniti e Gran Bretagna aiuteranno l’Australia a realizzare sottomarini nucleari, patto che includerà anche collaborazione stretta nella guerra cyber e nell’uso dell’intelligence artificiale. (Corriere della Sera)

Parteciperanno i leader politici delle maggiori economie. Condividi. Joe Biden convoca un nuovo incontro con i leader delle maggiori economie sull'energia e il clima per venerdì 17 settembre. Verso COP26 a Glasgow Biden convoca nuovo incontro con i leader mondiali sul clima per il 17 settembre L'incontro sarà virtuale. (Rai News)

“Una minoranza di americani, appoggiata da una minoranza di politici, ci impedisce di girare l’angolo in questa crisi”, ha detto Biden. “Le cose non sono neanche vicine ad essere sotto controllo”, ha detto nello stesso giorno in cui Biden faceva il suo annuncio sull’obbligatorietà dei vaccini. (L'HuffPost)

I recommend Dr. Ahmed to anyone with Kidney Stone, Breast Cancer, Liver Cirrhosis, Heart Disease, fibrosis, herpes virus, erectile dysfunction, prostate cancer, low sperm, lung cancer. (Sputnik Italia)

Lo ha riferito in conferenza stampa la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki. Incontro con le aziende su campagna vaccinale. (Rai News)