Inter, la classifica marcatori: Dzeko guida sia in Serie A sia in Champions League

Inter-News SPORT

L’Inter di Inzaghi ha già segnato 40 gol tra Serie A e Champions League. Un quarto porta la firma di Dzeko, che primeggia in entrambe le competizioni addirittura senza rigori. Di seguito la classifica marcatori aggiornata. RETI NERAZZURRE – Nelle prime 18 partite stagionali, 13 in Serie A e 5 in Champions League, l’Inter di … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter, la classifica marcatori: Dzeko guida sia in Serie A sia in Champions League ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’edizione odierna di Tuttosport esalta i rossoneri dopo la vittoria di Madrid contro l’Atletico. "Grande, splendido e infaticabile Milan", scrive il giornale torinese, che poi aggiunge: "Che impresa sbancare il Wanda Metropolitano, davanti a quasi 60mila spettatori attoniti, abbattere Simeone, che non è solo un ex interista, ma anche uno che in Europa qualcosina ha vinto, e tornarsene a casa ancora aggrappati alla qualificazione". (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

La Lega Serie A, attraverso i suoi account social ufficiali, celebra la prestazione dell’attaccante nerazzurro. PROTAGONISTA – Edin Dzeko è stato l’eroe di Inter-Shakhtar Donetsk: sua la doppietta che ha deciso il match ed ha riportato i nerazzurri agli ottavi di Champions League dopo 10 anni di assenza. (Inter-News)

Milan, La Gazzetta dello Sport: "Miracolo Messias"

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. Di seguito la classifica marcatori dell’Inter di Chivu dopo le prime quattordici partite stagionali (tra parentesi i gol messi a segno in Youth League). (Inter-News)

Sono esperienze che ci devono servire, penso che onoreremo alla grande l’ultima partita perché all’andata lì avevamo fatto una grande prestazione e vogliamo vincere per chiudere bene Non voglio cercare alibi per i ragazzi, ma ci sono state decisioni forse prese in maniera affrettata. (MilanNews24.com)

Sono ben 10 infatti i nerazzurri convocati dal Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, per i prossimi impegni della selezione azzurra. NERAZZURRI CON L’ITALIA – “In vista del Torneo dei Gironi in programma presso Novarello dal 25 al 28 novembre, il Tecnico Federale Bernardo Corradi ha convocato ben 10 calciatori nerazzurri: Mike Aidoo, Giacomo Stabile, Thomas Berenbruch, Tommaso Ricordi, Leonardo Bovo, Luca Di Maggio, Francesco Pio Esposito, Daniele Quieto, Valentin Carboni ed Enoch Owusu. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr