Inter, la classifica marcatori: Dzeko guida sia in Serie A sia in Champions League

Inter-News SPORT

L’Inter di Inzaghi ha già segnato 40 gol tra Serie A e Champions League. Un quarto porta la firma di Dzeko, che primeggia in entrambe le competizioni addirittura senza rigori. Di seguito la classifica marcatori aggiornata. RETI NERAZZURRE – Nelle prime 18 partite stagionali, 13 in Serie A e 5 in Champions League, l’Inter di … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter, la classifica marcatori: Dzeko guida sia in Serie A sia in Champions League ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Finora sono 18 in nove giornate di Serie A Femminile, quindi in media due a partita. Di seguito la classifica marcatrici aggiornata. (Inter-News)

Continua la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile dell’Inter. (Inter-News)

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. In conduzione Roberto Balestracci. TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. (Inter-News)

In campionato è il miglior realizzatore della squadra con 4 gol, mentre in Youth League ha segnato la rete del pareggio all’andata contro la Stella Rossa Ragazzi che, vista la politica della società da sempre improntata sui giovani, potrebbero presto avvicinarsi alla prima squadra. (Minuti Di Recupero)

Di seguito la classifica marcatori aggiornata. RETI IN UNDER-19 – Escludendo gli autogol a favore (1), l’Inter Under-19 di Cristian Chivu tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League ha messo a segno 22 gol con otto calciatori diversi. (Inter-News)

Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. (La Gazzetta dello Sport)