Magalli: "Lascio I Fatti Vostri per scelta. Anna Falchi al mio posto? Chiedete a chi l'ha scelta"

L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:. “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato.

È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo” [.] Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste.

Alla domanda sul perché abbiano scelto Anna Falchi per sostituirlo alla conduzione, Magalli dice:

Il presentatore, dopo 21 anni al timone del programma, ha deciso di andar via, spiegando così la sua scelta:. (L'HuffPost)

Su altre testate

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Video TV STAR I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli LA DISPUTA Magalli testimonia contro la sorella PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma. (Il Messaggero)

Il conduttore ha spiegato perché ha deciso di abbandonare lo storico programma Rai. Giancarlo Magalli aveva ottenuto la conferma a “I Fatti Vostri”, lo storico programma Rai che conduce da decenni. Giancarlo Magalli: “Ho lasciato io I Fatti Vostri”. (instaNews)

Ma Giancarlo Magalli sta già pensando al futuro: un quiz sulla lingua italiana nel pomeriggio di Rai 2 A poche giorni dall’annuncio, Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio in una lunga intervista su FqMagazine: “Non sono stato fatto fuori. (Il Sussidiario.net)

I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» Giancarlo Magalli, conduttore de “I Fatti Vostri” lascerà la trasmissione e sarà sostituito da Anna Falchi. (ilmattino.it)

A FQMagazine Magalli ha rilasciato una intervista dove ha chiarito la sua posizione: "Non sono stato fatto fuori. Al suo posto ci sarà la showgirl Anna Falchi. (AreaNapoli.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita. Giancarlo Magalli abbandona ‘I Fatti Vostri’: sarà un addio o un arrivederci? Il noto autore e presentatore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore italiano abbandona la conduzione di ‘I Fatti Vostri’. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr