Eataly riparte da Londra: il 29 aprile il primo punto vendita in Gran Bretagna

WineNews ECONOMIA

Il momento di ripartire è arrivato per tutti, anche per un gigante della vendita al dettaglio e della ristorazione come Eataly.

A riequilibrare la galassia Eataly, però, il 29 aprile sarà l’attesa apertura del primo punto vendita nel Regno Unito, a Londra, a Broadgate, accanto alla stazione di Liverpool Street.

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (WineNews)

Su altre fonti

"Dalla City vorremmo anche far ripartire la grande avventura del food italiano nel mondo: su 4mila metri quadrati portiamo agli inglesi 5mila prodotti nazionali ed eccellenze locali". Londra come prima tappa di un rilancio per la boutique del cibo, dunque (Italiafruit News)

Lo comunica la Biennale Milano, 29 apr. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 aprile 2021 – Sabato 1 maggio tutti gli ipermercati e superstore Bennet rimarranno aperti al pubblico con orario regolare. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I 4.000 metri quadri ospiteranno 4 ristoranti, di cui uno all’aperto, il mercato e La Scuola. Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)

Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. Londra è dunque la grande occasione di rilancio per la boutique del cibo, ma ci sono vari ostacoli sulla strada. (Notizie - MSN Italia)

Il mercato offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Zazoom Blog)