Parte da “Paestum” la riscoperta dei tesori patrimonio dell’Unesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter SPORT

La Borsa mediterranea del turismo archeologico si conferma un evento unico nel suo genere.

La Bmta viene considerata anche un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale e al patrimonio.

Mirabilia Network sarà a Salerno dal 25 al 28 novembre in occasione della Bmta, la Borsa mediterranea del turismo archeologico.

Nello stand Mirabilia, all’interno della suggestiva sede del Tabacchificio Cafasso, sarà possibile offrire una vera e propria occasione di riscoperta delle aree interne e di conoscenza del patrimonio minore, parte fondamentale dell’identità italiana ma anche di tutti quei tesori ricchezza delle nostre regioni

Quattro giorni che saranno una vera e propria occasione per promuovere i territori che custodiscono i luoghi riconosciuti dall’Unesco come Patrimonio dell’Umanità. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la partita dove le Pantere hanno fatto valere la legge della capolista contro il fanalino di coda Delta Despar Trento, si è scatenata la festa per le campionesse, lo staff, la società e il pubblico che sono stati tutti protagonisti di questa epica cavalcata durata quasi due anni, che ha visto Conegliano in modalità-schiacciasassi scrivere il suo nome nel Guinness per un record entusiasmante. (Tuttosport)

Supera il record di 73 successi del Vakifbank (2012/14) e scrive il nome di Conegliano su un primato mondiale destinato ad entrare nella leggenda. Festa al Palaverde Conegliano è la squadra di club al Mondo con la striscia (ancora aperta) di vittorie consecutive più lunga. (Corriere della Sera)

Di seguito i risultati dettagliati dell’ottava giornata della Serie A1 e la classifica generale del massimo campionato italiano di volley femminile Oggi pomeriggio si sono giocate cinque partite valide per l’ottavo giornata della Serie A1 di volley femminile. (OA Sport)

(Foto: Imoco Volley – M.Gregolin – Qdpnews.it) Una Conegliano dunque che entra nel Guinness dei Primati in solitaria: 74 vittorie consecutive, battuto anche quello precedente del Vakifbank Istanbul (di 73 eguagliato la scorsa settimana contro Cuneo) (qui l’articolo). (Qdpnews)

L’ex Furlan e le sue compagne provano a reagire, ma la Prosecco DOC Imoco è imprendibile e continua ad allungare con le battute di Omoruyi e un muro invalicabile. Con la 74° vittoria consecutiva la Prosecco DOC Imoco Volley supera le 73 del Vakifbank (2012/14) e scrive il nome di Conegliano su un record mondiale destinato ad entrare nella leggenda. (TrevisoToday)

Dopo la partita dove le Pantere hanno fatto valere la legge della capolista contro il fanalino di coda Delta Despar Trento, si è scatenata la festa per le campionesse, lo staff, la società e il pubblico che sono stati tutti protagonisti di questa epica cavalcata durata quasi due anni, che ha visto Conegliano in modalità-schiacciasassi scrivere il suo nome nel Guinness per un record entusiasmante. (Corriere dello Sport.it)