Mertens e Ghoulam in gruppo, Insigne in palestra: tre azzurri a parte. Il report

Mertens e Ghoulam in gruppo, Insigne in palestra: tre azzurri a parte. Il report
CalcioNapoli1926.it SALUTE

Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo occorso nella gara di sabato

Insigne si è allenato in palestra. Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna (La Repubblica)

DeLa attende il momento giusto per chiamarlo: voleva farlo già dopo Napoli-Venezia, poi ci ha ripensato. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. (casanapoli.net)

Napoli, domani si sciolgono i dubbi su Insigne: Mario Rui out

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr