Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile strategie comunicazione

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile strategie comunicazione
Torino Granata SPORT

La Roma in seguito ha precisato che il ruolo del noto anchorman sarà quello di advisor esterno che farà da consulente al club per quanto riguarda lo stadio della Roma

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma.

"Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione.

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Open)

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. (leggo.it)

Le parole del nuovo responsabile della comunicazione: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città". "Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è `Mejo ´a Roma'". (ForzaRoma.info)

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma: "Esalterò l'amore tra tifosi e club"

Maurizio Costanzo, romano e romanista quindi, lavorerà al fianco di Mourinho Perché dopo Mourinho arriva anche Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr