Costanzo, quando raccontava “Ho sofferto più per la Roma che per amore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Maurizio Costanzo e la Roma insieme, l’annuncio del giornalista

Così confessava Maurizio Costanzo, neo consulente dei giallorossi per la Comunicazione, in una intervista di due anni fa ai microfoni del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’.

– “Ho sofferto più per la Roma che per amore.

Sulla panchina della Roma avrebbe voluto Antonio Conte.

Il tifo passionale di Costanzo è riassunto tutto in questa frase: “Le guardo poco le partite della Rom, perché mi inca**o. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Noto tifoso di fede giallorossa, ha già lasciato qualche anticipazione sulla sua strategia comunicativa: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (ForzaRoma.info)

Io sono romano,. 'mejo 'a Roma"» Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. (leggo.it)

Roma, è ufficiale Maurizio Costanzo: “Ho firmato” ha detto il noto giornalista confermando le voci di questa mattina sul suo conto. Non ha limiti la Roma. È bello fare di una passione una professione», ha detto Maurizio Costanzo. (Il Veggente)

E' di oggi la notizia che Maurizio Costanzo è diventato il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. "Ho firmato un accordo con l' AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Torino Granata)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Roma, Maurizio Costanzo nuovo responsabile comunicazione. “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione – scrive il popolare giornalista e conduttore televisivo -. (SerieANews)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Il giornalista e tifoso giallorosso è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della società: "Voglio spiegare bene Roma e i romani. (La Gazzetta dello Sport)