Costanzo, quando raccontava “Ho sofferto più per la Roma che per amore”

Costanzo, quando raccontava “Ho sofferto più per la Roma che per amore”
RomaNews SPORT

Leggi anche:. Maurizio Costanzo e la Roma insieme, l’annuncio del giornalista

Così confessava Maurizio Costanzo, neo consulente dei giallorossi per la Comunicazione, in una intervista di due anni fa ai microfoni del programma di Rai Radio1 ‘Un Giorno da Pecora’.

– “Ho sofferto più per la Roma che per amore.

Sulla panchina della Roma avrebbe voluto Antonio Conte.

Il tifo passionale di Costanzo è riassunto tutto in questa frase: “Le guardo poco le partite della Rom, perché mi inca**o. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di… Maurizio Costanzo. Il primo colpo della Roma di Mourinho è davvero special. (Calciopolis)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Maurizio Costanzo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città“, rivela il giornalista. “Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma (Giallorossi.net)

Maurizio Costanzo nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma

La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città» - spiega Maurizio Costanzo - «Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma (leggo.it)

Leggi anche:. Quando Costanzo raccontava: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”. Costanzo all’AdnKronos: “Voglio lavorare molto sui tifosi”. “Sarò il responsabile strategie comunicazione della AS Roma, e il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo ‘a Roma'”. (RomaNews)

Questo quanto scritto da Costanzo: "Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr