Morto il padre di Gabriel Garko, sui social il dolore dell'attore

Con un post pubblicato su Instagram e alcune fotografie ingiallite dal tempo Gabriel Garko ha annunciato con un post su Instagram la morte del padre Claudio: "Ciao papà, fai buon viaggio", ha scritto Garko.

La verità scavalcherà ogni segnale di omertà"

Il padre, un ex pasticciere il cui vero nome era Claudio Oliviero, era malato da tempo.

Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In questo momento di dolore, Gabriel Garko ha ricevuto molte dimostrazioni di affetto e di vicinanza, anche da persone che hanno fatto parte della sua vita. L’attore, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato la triste notizia riguardante la morte del padre, Claudio Oliviero. (Gossipblog)

Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa» (Ticinonline)

Fan e colleghi si uniscono al dolore di Gabriel Garko. Migliaia i commenti e i messaggi di cordoglio arrivati dai fan e dai colleghi L’ultima immagine, più attuale, immortala Gabriel Garko con i genitori. (LaPresse)

Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. Gabriel Garko pubblica sui social una dolce dedica al padre Claudio scomparso nelle scorse ore. (Leggilo.org)

Gabriel Garko dopo la morte di suo padre si è lasciato andare ad un’amara confessione sul noto social fotografico, facendo i conti che i rimpianti del passato, ma molto probabilmente anche se non ha mai avuto il coraggio di parlare apertamente con suo padre, lui era pienamente consapevole del forte sentimento che li univa (CheDonna.it)

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko, lutto per l’attore. L’ultimo saluto: “Fai buon viaggio”. Rosalinda Cannavò, il pensiero dolcissimo rivolto a Gabriel Garko. LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò e la compromettente: c’entra Andrea Zenga. (Yeslife)