Loredana Bertè deve essere operata, la cantante costretta a spostare la prima data del tour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco tutte le info per farsi rimborsare i biglietti e il messaggio di auguri di Emma Marrone.

L'intervento sarebbe imminente, come spiega il post che precisa tutte le informazioni per recuperare la data o ottenere il rimborso dei biglietti.

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021

A cura di Valeria Morini (Music Fanpage)

Su altri media

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021“. (Stretto web)

A causa di un'operazione, la cantante è stata costretta a posticipare la prima data del tour. Loredana Bertè non si esibirà più a Cervignano del Friuli il 23 luglio. (Bigodino.it)

A causa di alcuni non meglio precisati problemi di salute Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. (Notizie.it )

Il problema di salute di Loredana Bertè. Tra pochissimi giorni la regina della canzone italiana, Loredana Bertè, avrebbe dovuto dare inizio al suo nuovo tour. Loredana Bertè, una vita tra alti e bassi. (DonnaPress)

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata. (INRAN)

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. (L'HuffPost)