Catherine Zeta-Jones torna in clinica per "disturbo bipolare"

Soffrirebbe di disturbi maniaco-depressivi dal 2011, ma adesso avrebbe deciso di ricoverarsi in una clinica specializzata per curarsi al meglio, e provare ad uscirne definitivamente. Catherine Zeta-Jones sarebbe affetta, in particolare, da un disturbo bipolare ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Catherine Zeta-Jones di nuovo in clinica per disturbi bipolari Catherine Zeta-Jones è stata di nuovo ricoverata in clinica per disturbi mentali di cui è affetta da tempo e che di tanto in tanto ricompaiono. (Tutto News)

10:24 - Il periodo buio sembrava solo un ricordo, tanto che ultimamente Catherine Zeta-Jones appariva più in forma che mai. Sempre sexy, pronta a sorridere, finalmente rinata. (NotiziarioItaliano.IT)

L'attrice ... Immagini. (TicinOnline.ch)

Catherine Zeta-Jones è ricoverata in una clinica specializzata per curare i disturbi maniaco-depressivi di cui soffre dal 2011. (La Stampa)

“Catherine è entrata, di sua iniziativa, in un struttura sanitaria. Aveva precisato in passato che si sarebbe sottoposta a cure periodiche per gestire nel modo migliore le sue consizioni di salute“. (SoloGossip.it)

La proficua collaborazione tra Steven Soderbergh e Channing Tatum continua: dopo Knockout - Resa dei conti e Magic Mike, i due rifanno coppia in Effetti collaterali un thriller psicologico che vede nel cast le star Rooney Mara, Tatum, Jude Law e Catherine Zeta-Jones. (Play4movie)