Denise Pipitone, parla Piera Maggio a Domenica Live: “Rimaniamo cauti”

Denise Pipitone, parla Piera Maggio a Domenica Live: “Rimaniamo cauti”
Lanostratv ESTERI

Domenica Live, le parole di Piera Maggio: “Olesya?

Così oggi, durante la prima puntata di Domenica Live (in forma rinnovata) la madre di Denise Pipitone ha inviato un audio.

Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. Nel corso della trasmissione Domenica Live, il secondo talk è stato dedicato al caso di Denise Pipitone e alle ultimissime notizie. (Lanostratv)

Su altre testate

Nei giorni scorsi, tutta Italia ha seguito con il fiato sospeso gli sviluppi del possibile ritrovamento della piccola Denise Pipitone. Il prossimo martedì, 6 Aprile 2021, ci sarà il primo incontro diretto tra l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, e Olesya Rostova. (instaNews)

Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite Attesa per il gruppo sanguigno. "A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Olesya come la nostra bambina”. Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza russa. LEGGI TUTTO -> La scomparsa di Denise Pipitone: 17 anni di misteri e false piste. (Yeslife)

Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza. Il faccia a faccia

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna”. (Il Giorno)

Ancora sms di persone appena intraviste anni fa, per esempio un autista di Olbia, per dirti Buona Pasqua. Olesya piange e racconta di essere cresciuta in orfanotrofio, dopo essere stata rapita e segregata. (La Stampa)

Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna». In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr