Mauri azzarda: «Pioli senza infortuni avrebbe lottato con l’Inter!»

Inter-News INTERNO

Mauri ha detto la sua su Stefano Pioli, riferendosi anche all’Inter, che oggi dista dal Milan ben quattordici lunghezze. LOTTA − Stefano Mauri azzarda sul Milan a Tv Play: «Pioli? Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la commozione l’indignazione: mentre familiari, amici e colleghi piangono i due carabinieri uccisi nell’incidente avvenuto tra sabato 6 e domenica 7 aprile lungo la strada statale 91 a Campagna, in provincia di Salerno, la guidatrice indagata per aver provocato il gravissimo impatto ha lasciato l’ospedale ed è tornata tranquillamente a casa. (SicurAUTO.it)

La Polizia Stradale effettua nuovi rilievi tecnici sul luogo dell’incidente mortale in cui hanno perso la vita i due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Mazzaro. (Info Cilento)

E' stata dimessa ieri sera dall'ospedale di Oliveto Citra nel salerninato Nancy Liliano, la 31enne di Campagna accusata di omicidio stradale per aver provocato, sabato sera, l'incidente nel quale sono morti due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l'appuntato scelto dell'arma Francesco Ferraro, di 27 anni e nel quale sono anche rimasti feriti il maresciallo Paolo Volpe e un uomo di 75 anni. (Lo Strillone)

Tragedia Campagna, dimesso il carabiniere alla guida dell’auto di Pastore e Ferraro Ieri mattina, il paziente ha avuto un incontro con degli psicologi che lo hanno raggiunto nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Eboli. (Giornale del Cilento)

Il maresciallo Paolo Volpe non ha nessuna responsabilità nell’incidente avvenuto a Campagna sabato notte in cui hanno perso la vita due suoi colleghi, Francesco Ferraro e Francesco Pastore. Carabinieri morti a Campagna, escluse le responsabilità del militare alla guida (L'Occhio di Salerno)

Maurizio Pistocchi ricorda il terribile infortunio di Ronaldo ai tempi dell’Inter, avvenuto ben 24 anni fa. Su Twitter, il noto giornalista spiega come quell’episodio abbia diviso in due la carriera del brasiliano. (Inter-News)