Tragedia a Salerno, due carabinieri perdono la vita in un incidente stradale

Nella notte tra il 6 e il 7 aprile, una tragedia ha colpito la provincia di Salerno. Due giovani carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, hanno perso la vita in un terribile incidente che ha coinvolto tre auto sulla strada statale 91 a Campagna.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è stato provocato da Nancy Liliano, una 31enne di Campagna. La donna è risultata positiva all'alcoltest e, secondo un primo riscontro, anche alla cocaina. Nonostante le gravi accuse, dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Oliveto Citra, è tornata a casa.

Le vittime

Le vittime, Pastore e Ferraro, prestavano servizio presso la Stazione dei Carabinieri di Campagna. Pastore era originario di Manfredonia, mentre Ferraro era di Montesano Salentino, in provincia di Lecce. La notizia della loro morte ha causato grande commozione tra familiari, amici e colleghi.

Le condizioni degli altri coinvolti

Nell'incidente sono rimasti feriti anche il maresciallo Paolo Volpe e un uomo di 75 anni. Le loro condizioni stanno migliorando.

La reazione della comunità

La notizia dell'incidente e della successiva liberazione della guidatrice ha suscitato indignazione nella comunità. Mentre i familiari, gli amici e i colleghi piangono la perdita dei due carabinieri, la circostanza della liberazione della donna lascia interdetti molti.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo