In dodicimila a spingere il Catanzaro

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

L’entusiasmo dei tifosi e la concretezza della squadra. È da inizio stagione che questi due livelli sembrano procedere paralleli, ma inevitabilmente si toccano e influiscono l’uno sull’altro, come e più dell’anno scorso. Il Catanzaro vola e l’ambiente sogna perché può e deve farlo. Era inevitabile che tutto questo crescesse in modo esponenziale dopo il successo di Parma e in vista dello scontro diretto di oggi contro il Como, ex seconda della classe che si presenta in un “Ceravolo” molto vicino al soldout (ieri sera si viaggiava verso i 12.000 spettatori). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Il Como coglie una vittoria dal peso specifico enorme, in rimonta, sul campo del Catanzaro e si conferma seconda forza del campionato di Serie B, rosicchiando due punti sulla capolista Parma, ora distante cinque lunghezze. (Goal Italia)

Il Como esce corsaro dal Ceravolo nel big match di questo sabato di Serie B e mantiene lo slot promozione diretta (CuoreGrigiorosso.com)

Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)

La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Catanzaro subito all’attacco, al 10’ gol annullato a Iemmello per fuorigioco, dopo passaggio di Biasci. (IL GIORNO)

Il big match di giornata lo vince il Como, che vince al Ceravolo e rosicchia altri due punti in classifica al Parma, portandosi al secondo posto a sole cinque lunghezze dai crociati. A passare in vantaggio era stato il Catanzaro con Vandeputte, ma nel giro di cinque minuti Gabrielloni e Da Cunha hanno ribaltato il risultato. (Parma Live)