Fiorentina, così Commisso vuole convincere Chiesa a rinnovare

ilBianconero SPORT

Dopo il primo gol con la Nazionale, Federico Chiesa è tornato a Firenze da protagonista.

L'esterno classe '97 piace alla Juventus ma anche a Inter e Bayern Monaco, in estate i bianconeri avevano trovato l'accordo col giocatore ma Commisso l'ha bloccato.

Per questo, secondo il Corriere dello Sport, Commisso proverà a convincerlo alzando l'asticella della Fiorentina in Europa, costuendo una cittadella viola e ottenendo il via libera per il nuovo stadio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Commisso sta aspettando il bando per muoversi concretamente e al momento non vede ostacoli. Commisso ha chiuso il discorso, così come riportato anche da Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

L’inizio è in salita, ma poi arriva la discesa: un gol di testa per rompere l’incantesimo, due pali e due assist. La Stampa: 7 – Dopo due pali, la rete. (Viola News)

Prenderemo delle decisioni insieme al presidente Commmisso e a Barone, si tratta di valutare la crescita dei giocatori. Per ora nessun incontro fissato…” (Labaro Viola)

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

"Sono contento di aver segnato il mio primo gol in Nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra e per come ci divertiamo in campo – ha sottolineato il fantasista dell'Italia e della Fiorentina -. (Virgilio Sport)

Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori. (Fiorentina.it)