Tsunami Napoli: dopo Di Lorenzo saluta anche un altro azzurro | "Non gli rinnoviamo la fiducia"

Tsunami Napoli: dopo Di Lorenzo saluta anche un altro azzurro | Non gli rinnoviamo la fiducia
JMania SPORT

A Napoli la rivoluzione è già iniziata: Di Lorenzo potrebbe salutare, e insieme a lui anche un altro calciatore in rosa. Tifosi disperati, di chi si tratta. Manca ormai soltanto una giornata alla fine del campionato di Serie A, e per i tifosi partenopei non può che essere un sollievo. Quando il Napoli ha vinto lo scudetto lo scorso anno, con una marcia trionfale in campionato, che gli ha permesso di assicurarsi il titolo di Campioni d’Italia con diverse giornate di anticipo, demolendo ogni avversario che incontravano sulla loro strada, l’intera città è esplosa di felicità. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Come riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli, con il nuovo direttore sportivo Manna insediatosi da pochi giorni, cercherà di fargli cambiare idea. (Passione Inter)

Se Di Lorenzo dovesse davvero decidere di mettere la parole fine sulla sua avventura al Napoli, l'Inter potrebbe realmente valutare quella che diventerebbe un'occasione di mercato importante. Il terzino in settimana avrebbe comunicato di voler andare via, ma per tutte le squadre interessate il contratto fino al 2028 firmato poco più di un anno fa sarà sicuramente un ostacolo. (L'Interista)

Inter: occhio al colpo Di Lorenzo per la difesa (Fantacalcio ®)

Inter su Di Lorenzo, per i nerazzurri sarà più difficile: De Laurentiis non ha dimenticato Zielinski

Diversi club, tra cui Atletico Madrid e Aston Villa, hanno mostrat La decisione di Di Lorenzo di cambiare maglia, comunicata al nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, è maturata nelle ultime settimane a causa del clima pesante e delle contestazioni dei tifosi (ilBianconero)

Lo riferisce oggi Tuttosport, confermando anche l'interesse dell'Inter (come risulta anche alla nostra redazione, RILEGGI ) e aggiungendo alla lista anche Atletico Madrid e Aston Villa che hanno già chiesto informazioni, così come ha fatto in passato il Manchester United. (Fcinternews.it)

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo sembra sempre più lontano da Napoli. Nonostante un contratto che lo lega fino al 2028 con la società partenopea, il giocatore starebbe infatti pensando di cambiare aria. (TUTTO mercato WEB)