Giovanni Di Lorenzo in cerca di una nuova avventura

Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli, sembra pronto a lasciare i partenopei al termine di questa stagione. La decisione di cambiare maglia è maturata nelle ultime settimane a causa del clima pesante e delle contestazioni dei tifosi.

Interesse da parte di altri club

Diversi club, tra cui Atletico Madrid e Aston Villa, hanno mostrato interesse per Di Lorenzo. Anche l'Inter ha drizzato le orecchie, interessata al profilo dell’esterno destro. Nonostante la situazione, il Napoli non molla e cercherà di convincere Di Lorenzo a rimanere.

La posizione del Napoli

Il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, insediatosi da pochi giorni, cercherà di fargli cambiare idea. Il club è determinato a mantenere il suo capitano nonostante l'interesse di altri club.

Altri club in corsa

Oltre all'Inter, anche la Juventus di Giuntoli segue con attenzione gli sviluppi della situazione di Di Lorenzo. Secondo Tuttosport, Atletico Madrid e Aston Villa hanno già chiesto informazioni, così come ha fatto in passato il Manchester United. Di Lorenzo è in cerca di una nuova avventura professionale e molti club sono pronti a offrirgliela.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo