Previsioni meteo: ancora freddo e maltempo in settimana prima della tregua!

InMeteo INTERNO

È quanto emerso dagli ultimissimi aggiornamenti dei modelli matematici, i quali confermano finalmente l’arrivo di una tregua dal maltempo nel corso del week-end e ad inizio prossima settimana.

MARTEDI’ 20 – Possibilità di acquazzoni e temporali sparsi su Puglia, Basilicata e zone interne di Campania, Molise, Abruzzo, Lazio.

Probabile l’arrivo di nuove isolate grandinate su Puglia, Basilicata, Lazio, Campania, Molise, Abruzzo, Sardegna, Sicilia. (InMeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Intervista al team di MeteoLive.it per segnalarti le condizioni meteo più rilevanti previste per i prossimi giorni, attraverso l'ausilio di speciali mappe probabilistiche, specifiche per le previsioni a lungo termine. (MeteoLive.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

In particolare avremo pioggia mista a neve al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, banchi di nebbia diffusi alla sera. Meteo TERMINILLO: oggi neve e schiarite, Mercoledì 21 nubi sparse, Giovedì 22 pioggia mista a neve. (iL Meteo)

Secondo la leggenda è il giorno in cui Romolo fonda la città patrimonio UNESCO. La capitale dell’Italia ospita la sede del Vaticano, il centro storico è stato riconosciuto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1980, una città talmente bella da essere diventata scenografia di molti film. (LaPresse)

Meteo: tra mercoledì e venerdì NUOVA PERTURBAZIONE, MALTEMPO su alcune regioni Tra mercoledì e venerdì transito di una perturbazione sull'Italia da nord a sud. ore 12:45. (3bmeteo)