Consulta, ennesimo stallo: scheda bianca per Pd, Fi, Ncd
Articolo Precedente
Articolo Successivo
votazioni-consulta Roma – Un altro scrutinio inconcludente per l'elezione dei membri della Consulta. La scelta annunciata da Pd, Ncd e Forza Italia di votare scheda bianca, ha messo a rischio il successo delle votazioni parlamentari odierne per eleggere i ... (2duerighe)
Ne parlano anche altri giornali
A Montecitorio per la quattordicesima volta la votazione per l'elezione dei membri vacanti della Corte Costituzionale e del Consiglio superiore della Magistratura non va a buon fine. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Intanto i grillini scrivono in una nota che stanno raccogliendo in Parlamento i frutti del loro impegno: "inizia a soffiare un vento buono che ... (DiariodelWeb.it)
Paola Balducci, dal 16 settembre 2013, è componenete laico del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti. 23 settembre 2014 ... (Rai News)
Sette giorni di riflessione. Ancora una volta (la quattordicesima) Donato Bruno non riesce ad essere eletto alla Corte Costituzionale. (Puglia In)
(Adnkronos) - "Consulta-Csm: grazie al M5S si comincia a fare pulizia tra i candidati marci". La comunicazione è accompagnata dalle foto di Donato ... (Sardegna Oggi)
ROMA - Né scissione, né ostruzionismo, ma una sfida a viso aperto anche puntando sulla comunicazione che, per la minoranza Pd non è mai stato un punto di forza. (Leggo.it)