Borse europee incerte. Piazza Affari chiude sopra minimi

Borsa Italiana ECONOMIA

Sostanzialmente stabile il mercato petrolifero, che continua la sessione sui livelli della vigilia con il petrolio (Light Sweet Crude Oil) che scambia a 69,24 dollari per barile.Lo Spread tra il rendimento del BTP e quello del Bund tedesco si riduce, attestandosi a +102 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona allo 0,65%.incolore, che non registra variazioni significative, rispetto alla seduta precedente, vendite su, che registra un ribasso dell'1,01%, e guadagno moderato per, che avanza dello 0,24%. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 1,656. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice. (Teleborsa)

Venerdì 10 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Tornando a Piazza Affari, fra le aziende maggiormente capitalizzate si distinguono principalmente Stm (+1,4%), Bper (+1,3%) e Poste Italiane (+1,1%), mentre arretrano Inwit (-1,3%), Snam (-1,3%) e Atlantia (-1,3%) Sul Forex, l’euro/dollaro risale a 1,185 mentre il cambio fra biglietto verde e yen aumenta a 109,9. (Il Cittadino on line)

L'Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,184. In cima alla classifica dei titoli a media capitalizzazione di Milano, Banca Ifis (+3,29%), Ferragamo (+2,82%), Bff Bank (+2,48%) e Sanlorenzo (+2,43%) (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire. I MERCATI IN EUROPA. (http://www.lagendanews.com)