Repubblica - Raspadori al Napoli: il Sassuolo valuta possibili sostituti

Repubblica - Raspadori al Napoli: il Sassuolo valuta possibili sostituti
Tutto Napoli SPORT

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "L’altro fronte caldo è Giacomo Raspadori: il 22enne attaccante del Sassuolo potrebbe essere l’innesto giusto per la manovra offensiva.

Il Sassuolo attende l’affondo del Napoli per chiudere la trattativa e fiondarsi sui sostituti: piacciono Pinamonti ed Orsolini.

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Su altri media

E di trovare la formula giusta per piazzare il colpo" E anche presto". (Tutto Napoli)

L’attaccante tentenna, spinge per avere il Napoli subito, ma il suo manager Tinti lo invita a non avere fretta. Raspadori, ADL pronto all'ultimo rilancio, il Sassuolo vuole chiudere presto. Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarebbe pronto a fare l'ultimo rilancio al Sassuolo per Giacomo Raspadori, salendo fino a 31 milioni: "Il Sassuolo aspetta: per l’inizio della prossima settimana vuole la risposta. (Napoli Magazine)

Sul talento del Sassuolo si sono mosse Juventus e Napoli negli ultimi giorni, anche se le priorità delle due società sembrano al momento molto diverse. Futuro Raspadori, la priorità della Juventus è Morata. (TUTTO mercato WEB)

Raspadori, il Napoli rilancia: Giuntoli mette sul piatto 31 milioni

Il Napoli potrebbe operare una rivoluzione per quello che concerne i portieri Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha fornito degli aggiornamenti sull'affare che potrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti ha poi aggiunto: "Ad oggi Giacomo Raspadori non è una priorità della Juventus. Ma in settimana ci sarà un ulteriore contatto tra De Laurentiis e Carnevali per definire la trattativa che dovrebbe portare Raspadori a vestire la maglia degli azzurri" (AreaNapoli.it)

Il Napoli presenta l'ultimo rilancio, si arrampica a circa 31 milioni di euro. Ma il Napoli vuole ridurre tutto al minimo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr