Inter, in 10 col palmares vuoto. Lo scudetto la prima volta anche per 3 titolari

fcinter1908 SPORT

Anzi, sono ben 10 i giocatori che festeggeranno il primo trofeo conquistato.

Conte lo ha ribadito più volte: l'Inter è una squadra con valori tecnici importanti, ma con poca esperienza di vittoria.

Lo scudetto sarà il primo trofeo per molti giocatori nella rosa dell'Inter, come ribadito più volte da Conte. Andrea Della Sala. Lo scudetto è sempre più a portata di mano per l'Inter.

Un trofeo importantissimo e meritato per l'Inter, uno scudetto che manca da 11 anni, ma anche il primo trofeo per molti giocatori della rosa nerazzurra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Steven Zhang a Milano. Arrivato ieri con un volo privato, il presidente nerazzurro - esentato dalla quarantena per motivi lavorativi - oggi inizierà la lunga serie di incontri per analizzare il piano finanziario e i rinnovi (in primis quelli di Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez), senza dimenticare la questione stadio. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. «Ha sorretto l'Inter nel momento più difficile, è stato un elemento trascinante, è stato il puntello, un punto di forza della squadra per diversi mesi. (fcinter1908)

C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. C'è grande euforia in casa Inter ma la squadra è concentrata perché la trasferta di Crotone potrebbe già valere lo scudetto. (fcinter1908)

Ora che il traguardo è sempre più vicino, Conte ha derogato al motto 'testa bassa e pedalare' alzando lo sguardo dal presente per rivolgerlo un attimo al futuro. Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero (Fcinternews.it)

Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo». SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (Calcio News 24)

"Zhang, è qui la festa?" è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi, 29 aprile 2021, che sottolinea il ritorno del "numero uno dell’Inter a Milano dopo 7 mesi per lo scudetto e conti". (Fcinternews.it)