MotoGP Italia, Di Giannantonio: "La Roma di Mourinho mi ha dato la carica"

Motosprint.it SPORT

Il pilota Gresini sembra quasi incredulo per quanto realizzato: “Non mi sarei mai aspettato di conquistare la pole position qui, è una sensazione pazzesca.

Prima pole position nella gara di casa , nell’anno da rookie in MotoGP: Fabio Di Giannantonio non poteva chiedere di meglio al suo GP Italia, che lo vedrà scattare dalla prima casella sulla griglia di partenza del Mugello.

Sarebbe figo ottenere un bel risultato nel GP e far vincere di nuovo Roma”, ha sorriso il #49, prima di concludere parlando di Marc Marquez

Ottenerla al Mugello , sulla Ducati, sulla mia pista preferita, è qualcosa di incredibile”, ha raccontato un emozionato Di Giannantonio al termine della Q2. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La bandiera a scacchi decreta una top 3 incredibile: Fabio Di Giannantonio è in pole position, Marco Bezzecchi e Luca Marini completano la prima fila! Il primo protagonista è Fabio Di Giannantonio, esordiente ed autore di una pole position strepitosa. (Corse di Moto)

Inoltre è possibile vedere la gara della MotoGP di oggi in diretta TV e in live streaming gratis anche in chiaro su TV8, sia sul canale 8 del digitale terrestre che sul sito online (Sport Fanpage)

Sembra che domani non pioverà ma farà più freddo, il lavoro fatto nelle prove mi permetterà di essere veloce” Il meteo, però, ci ha messo lo zampino e la pioggia è arrivata giusto in tempo per le qualifiche. (GPOne.com)

14.55 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del GP d’Italia, ottavo atto del Mondiale Moto2 2022. Canet ed Acosta apriranno la prima fila, mentre Vietti partirà dalla quarta casella della griglia davanti ad uno strepitoso Pasini. (OA Sport)

(ITALPRESS). Lo ha detto Fabio Di Giannantonio al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Italia di MotoGP in cui il rookie del team Gresini Racing in sella alla Ducati ha conquistato al Mugello la sua prima pole position in carriera nella classe regina: "Mi sono detto che bisognava crederci e ho fatto un gran giro - ha aggiunto il pilota italiano - Che spettacolo la pole al Mugello con la Ducati e con questi tifosi". (Tiscali)

“Credo che sia bello per tutti la prima fila che si è venuta a creare, se lo meritano ed hanno fatto un bel lavoro Ovviamente speravo in una prima fila e nella pole ma le condizioni non me l’hanno permesso. (Moto.it)