Federica visita la tomba della figlia. La rubano dall’auto 60 uova di Pasqua destinate alla beneficenza

Federica visita la tomba della figlia. La rubano dall’auto 60 uova di Pasqua destinate alla beneficenza
Formatonews INTERNO

La donna era andata a far visita alla tomba di sua figlia.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per la ricerca sulla rara malattia genetica che ha colpito la piccola Lavinia

Federica va a far visita alla tomba di Lavinia, figlia di 9 anni morta per una rara malattia, e le rubano dall’auto 60 uova di Pasqua. È davvero triste e amareggiante quanto accaduto a Federica, mamma di Lavinia, bambina di 9 anni morta ad agosto dello scorso anno a causa di una malattia rara. (Formatonews)

Su altre fonti

In questo periodo di grande difficoltà non si può uscire come succedeva negli anni passati ma possiamo dedicare ad interessanti attività casalinghe. È sempre bello il periodo pasquale, il poter stare più tempo con la propria famiglia e approfittare per tornare un po’ bambini anche noi. (Proiezioni di Borsa)

Tra questi sicuramente ci saranno tantissime uova di cioccolato. Cerchi un’idea per le infinite uova di cioccolato da smaltire? (Mamma Style)

Si possono nascondere uova di cioccolato, uova vere ma svuotate e decorate – magari colorate dai bambini il giorno prima- oppure uova di materiali come il legno, perfette se si vuole nascondere dentro le uova messaggi per i cacciatori. (eHabitat)

Questa ricetta è perfetta per riutilizzare le uova di cioccolato avanzate

Lo scopo di una caccia virtuale all’uovo di Pasqua è riunirsi con i propri cari, quindi è fondamentale assicurarsi che tutti sappiano quando “arrivare” alla festa. Pochi giorni prima della tua epica caccia virtuale all’uovo di Pasqua, esegui una chiamata di prova con le persone che vedrai a Pasqua (Orizzonte Scuola)

Ma non sono mancate altre sorprese come una lima in vetro da estetista con la scritta “buona Pasqua di evasione”». Abituato a richieste alquanto speciali è ad esempio Matteo Cadenaro di Cadenaro 1962, azienda con cinque punti vendita in città. (Il Piccolo)

Poi fai sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente e aggiungi 2 tappi di liquore Strega. Prova questa ricetta con le uova di cioccolato avanzate e crea dei golosissimi croccanti allo Strega. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr