Coronavirus Lazio, nuovi casi a quota 792. Sale l'incidenza, si abbassa l'età media dei contagi a 23 anni

LatinaToday INTERNO

I ricoverati sono al momento 150, i posti letto covid in terapia intensiva 29.

La pressione sugli ospedali per il momento resta scarsa, con un'occupazione in area medica del 2% e del 3% in terapia intensiva.

Nelle altre quattro province del Lazio si contano invece 102 positività, oltre la metà delle quali (56) arrivano dalla Asl di Latina

I casi per provincia. Salgono ancora i casi registrati nella città di Roma che oggi arrivano a quota 519, nel resto della provincia di Roma sono invece 171. (LatinaToday)

La notizia riportata su altri media

I nuovi casi Asl per Asl. Asl Roma 1: 209 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Frosinone: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. In aumento l'incidenza che si attesta al 52 ogni 100mila abitanti, nel 90% dei casi si tratta di fasce d'età giovanili. (latinaoggi.eu)

Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 5: 29 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. ** Asl Roma 1: 177 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Casilina News )

Dal 6 agosto il Green Pass sarà obbligatorio anche a Roma e nel Lazio per l'accesso a piscine, ristoranti al chiuso, spettacoli e palestre e non solo. In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente (RomaToday)

Asl Roma 2. Asl Roma 2: 224 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 3. Asl Roma 3: 111 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Asl Roma 2: 202 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Covid, i casi nelle altre province. Nelle province si registrano 102 nuovi casi e si registrano 1 decessi nelle ultime 24h (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr