Terremoto, messa di Natale in tenda a Norcia e Cascia: «Non dimentichiamo paura e macerie, ma cerchiamo rinascita»

Umbria24 INTERNO

«Paura e macerie stringono il cuore, ma cerchiamo rinascita interiore». Così il vescovo di Spoleto-Norcia, monsignor Renato Boccardo, a quattro mesi esatti dal primo forte terremoto che ha sconvolto l’Italia centrale, nell’omelia della messa di mezzanotte a Norcia celebrata nella tensostruttura adibita a... (Umbria24)

Su altre testate

Arriveranno quanto prima. A sottolinearlo è il capogruppo di Riavvia Vittoria al Consiglio comunale, Daniele Barrano, il quale si complimenta con l’Ipa di Ragusa e con l’on. (RagusaTG)

A Norcia Gentiloni si è subito recato all'interno del centro storico e, dopo aver percorso corso Sertorio, si è soffermato davanti ai resti della Basilica di San Benedetto. (Alghero News Italy)

In questo senso si è espresso anche il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno che si è detto soddisfatto della visita del Presidente del Consiglio dei Ministri, una prova tangibile della vicinanza delle istituzioni ai territori colpiti dal sisma. (MondoNewsBlog)

Il Sasu... (Umbria24)

Gentiloni, dopo aver percorso ... (AlgheroNewsGroup)

In relazione al programma operativo regionale Po Fesr 2014-2020, sono stati inseriti in graduatoria in posizione utile, prossimi quindi al relativo finanziamento, due importanti progetti che riguardano altrettante opere di fondamentale importanza del territorio ibleo. (RagusaTG)