Inter, Zhang: "Spero che i tifosi ricorderanno lo Scudetto vinto in un periodo così complicato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci sono alti e bassi, bisogna dare sempre il meglio di sé, perché questo porterà felicità a chi ti circonda"

Inter, Zhang: "Spero che i tifosi ricorderanno lo Scudetto vinto in un periodo così complicato". vedi letture. Nel corso dell'intervista concessa a Sky Sport, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha mandato un messaggio ai tifosi nerazzurri: "Spero che i tifosi ricorderanno lo Scudetto per il periodo così complicato in cui l'abbiamo vinto, e anche perché è arrivato dopo tanti anni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Come nei lunghi mesi di assenza, fra lo scorso ottobre e aprile, il presidente dell’Inter rimarrà in continuo contatto con il management. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento (La Gazzetta dello Sport)

Ma sono cresciuto nel corso della mia carriera e così anche le aspettative della gente su di me. Il commento di Eriksen: «Probabilmente c’è una grande differenza nel modo in cui io sia adesso rispetto a sei mesi fa (Inter-News)

La parte due invece sarà appunto quella della cessione degli esuberi dagli stipendi altissimi. Storia diversa invece per Alexis Sanchez, che dovrebbe infine arrivare ad un accordo per la spalmatura del suo contratto, mentre Joao Mario invece è ai saluti (DirettaGoal)

Incassati questi soldi, ecco la parte due: abbassare il costo del lavoro. Non sarà rinnovato il contratto di Kolarov, in uscita c’è anche Ivan Perisic mentre Alexis Sanchez dovrebbe arrivare all’accordo per la spalmatura del contratto (TUTTO mercato WEB)

Caicedo vice Lukaku?“. Il centrocampista ex Cagliari e l’attaccante albiceleste guadagnano 2,5 milioni di euro all’anno; se il primo ha un accordo in essere che scadrà nel 2024, l’Inter deve darsi una mossa sul secondo. (SpazioInter)

Lo stipendio di Vidal arriva a 5,5 milioni netti e nella prossima stagione, per contratto, toccherà i 6,5. Per Suning è un macigno, ma senza un cospicuo sacrificio, proprio da parte del cileno, non sarà facile trovare pretendenti per la cessione. (Inter-News)