Vinitaly, quando Verona fa rima con vino

businesspeople.it ECONOMIA

Fino al 9 aprile di scena la 48esima edizione della kermesse internazionale dedicato a vino e distillati. Presenti oltre 50 mila operatori da 120 Paesi. Il vino di tutto il mondo è in mostra a Verona. L'appuntamento è con la 48esima edizione di Vinitaly, il grande ... (businesspeople.it)

Su altre testate

Ma anche etichette premiate di piccoli produttori e consorzi. di Redazione Online Roma. (Corriere della Sera)

Il Ministro Maurizio Martina all'inaugurazione: «Il vino è stato e sarà anche in futuro un grande ambasciatore del Made in Italy nel mondo. (DiariodelWeb.it)

Tante sono le edizioni del Vinitaly, nato a Verona quando ancora la fiera principale era quella agricola d'inizio primavera. Bastarono un paio di padiglioni per ospitare quel mondo del vino che, a metà degli Anni 60, era ancora rappresentato da ... (La Stampa)

Un appuntamento imperdibile per i buyer di settore, ma anche per i tantissimi appassionati ed esperti che ... (Italgrob.it)

Al Vinitaly la presidente del Movimento Turismo del Vino, Daniela Mastroberardino consegna oggi al Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, il "passaporto dell'enonauta" n° 1, lo speciale pass per visitare, da veri 'enoturisti Doc', le cantine MTV tutto l'anno (Prima Pagina News )

Vinitaly Come ogni anno si riapre nel complesso di Veronafiere, la 48esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale del vino e dei distillati che si tiene a Verona dal 1967. (Avanti!)