Bologna Pride. Cassero al Comune: “Nuovo welfare Lgbt”

Bologna, 28 giu. – C'è bisogno di ripensare al welfare per le persone Lgbt. E' questa una delle richieste arrivate dal palco dell'Onda Pride di Bologna e su questo tema sono arrivate le promesse dell'assessore Matteo Lepore. Ad avere bisogno di una ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella battaglia per il Cassero di Porta Santo Stefano si apre un nuovo fronte, e questa volta – a ... – Non c'è solo il Pride di sabato, a cui le attiviste di Atlantide parteciperanno come annunciato. (Radiocittadelcapo.it)

"Dopo 32 anni ancora non riconosciuti i nostri diritti" così il presidente del Cassero annunciando la parata di oggi, che si avvierà dal Cavaticchio a Piazza Maggiore. (BolognaToday)

In prima fila anche l'assessore Matteo Lepore, il presidente del Cassero Vincenzo Braná e Franco Grillini. Foto Schicchi (3 ... (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA - Musica, colori e trasgressione: il cassero di porta Santo Stefano è stato parato a festa per il Gay Pride del collettivo lgbt Atlantide, che da quindici anni occupa quello spazio ed è finito sotto sgombero: un bando del Comune ha assegnato l'area ad ... (Corriere della Sera)

Oggi è la giornata internazionale dell'orgoglio gay, lesbico, bisessuale, transgender. (Radiocittadelcapo.it)

E il Pd ... (Il Resto del Carlino)