Calcio: Banfi, Mourinho viene da scuola Canà, sa far ridere e piangere

LaPresse SPORT

C’è tutta la bi-zona, il 5-5-5, il sorriso e il pianto contemporaneamente, come i grandi attori che fanno sorridere e piangere insieme”.

C’è molto, d’altronde lui viene dalla scuola di Oronzo Canà.

Scherza così Lino Banfi, attore e tifoso giallorosso, al telefono con la LaPresse all’indomani del trionfo della Roma in Conference League

(LaPresse) – “Quanto c’è di Mourinho in questa vittoria?

Torino, 26 mag. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. A un certo punto della mia carriera, invece, sono stato molto vicino alla Juventus. (Juvenews.eu)

Tra i temi trattati l'ultima finale europea della Roma in Coppa Uefa contro l'Inter, Josè Mourinho e le sue impressioni per Roma-Feyenoord. Cosa ricorda di quel doppio confronto contro l'Inter in finale di coppa Uefa?. (Il Romanista)

La stima per lo Special One: «Mourinho a Roma ha trasformato la vittoria da una possibilità a una necessità. «Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. (LAROMA24)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. A margine della partita, ai microfoni di DAZN e Sky Sport ha parlato Tiago Pinto. (Il Romanista)

Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. Mkhitaryan c’è, Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. (ForzaRoma.info)