Made in Italy, Pomilio: “Campagna ‘beIT’ racconta Italia dell’innovazione”

LaPresse INTERNO

Noi siamo leader in molti settori e in molti mercati anche estremamente innovativi eppure questi aspetti non vengono conosciuti nel mondo.

L’idea è che la campagna possa andare in questa direzione e fare il racconto di un’Italia nuova”.

Lo ha detto a LaPresse Franco Pomilio, presidente dell’agenzia Pomilio Blumm alla presentazione alla stampa della campagna di nation branding ‘beIT’

Il presidente dell'agenzia Pomilio Blumm: "Una campagna 'disruptive'". (LaPresse)

Su altri media

La campagna partirà il 29 novembre 2021 e durerà sino ad agosto 2022 (LaPresse)

Vittime, tamponi e guariti approfondimento Coronavirus, la situazione in Italia: grafici e mappe In Italia, dall'inizio della pandemia, le persone risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 5.007.818. (Sky Tg24)

“Il made in Italy è già ripartito nel mondo con dei dati dell’export che sono fra i più performanti fra le economie occidentali, il merito sicuramente è delle imprese, il sistema Paese le vuole accompagnare, vuole aiutarle per posizionare il made in Italy nello stile, nel gusto, nelle modalità e nelle preferenze di consumo creando alla fine dei valori di affezione e di attenzione verso l’Italia che promuoveranno l’export e il turismo”, ha spiegato Ferro Il presidente dell'Ice: "50 milioni di euro di investimento". (LaPresse)

Le vaccinazioni Covid in Italia. Stando all’ultimo aggiornamento del report sulla campagna vaccinale anti Covid del Ministero della salute con i dati di domenica 28 novembre, in Italia sono 95.412.569 le dosi di vaccino anti covid somministrate finora I contagi di oggi in Italia, Regione per Regione. (Fanpage)

CALABRIA - Sono 236 i nuovi contagi da coronavirus oggi 28 novembre 2021 in Calabria, secondo dati e numeri dell'ultimo bollettino Covid-19 della Regione. TOSCANA - In Toscana sono 595 i nuovi contagi da coronavirus secondo il bollettino di oggi, 28 novembre (Adnkronos)

“Garantire un concreto sostegno economico durante i periodi in cui l’attività di pesca si ferma è un risultato storico per la Lega, che ha portato avanti questa battaglia, e per le nostre marinerie, già fortemente penalizzate sul piano della competitività da regolamenti europei troppo stringenti e da una pandemia che non ha risparmiato il nostro comparto ittico – dichiara in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare siciliana della Lega e componente della Commissione Pesca al Parlamento europeo – Grazie all’azione costante degli ultimi mesi del responsabile dipartimento pesca del nostro partito, Lorenzo Viviani, in Manovra sono stati inseriti degli ammortizzatori sociali strutturali sulla falsariga di quelli applicati in agricoltura. (pesceinrete.com)