Damiani: «Agoumé? Gran talento, può diventare titolare all’Inter»

Inter-News SPORT

L’agente Damiani, ospite di Sky Sport per Calciomercato – L’Originale, l’ha portato all’Inter e ritiene che possa diventare un titolare dei nerazzurri.

È un ragazzo secondo me di grandissimo talento, che può diventare anche un titolare dell’Inter»

Oscar Damiani, che ne ha curato l’arrivo in nerazzurro nel 2019, conferma le doti del centrocampista classe 2002: «Agoumé?

GIOVANE DI SUCCESSO – Lucien Agoumé sta facendo un prestito formativo con il Brest in Francia (dove ora ha come compagno Martin Satriano), nonostante la sconfitta di stasera. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. “Ciò che facciamo qui serve anche a preparare i ragazzi nel caso venissero chiamati a dare il loro contributo in Prima Squadra (ForzaRoma.info)

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. Dobbiamo avere grande razionalità e la forza è sempre nel lavoro che portiamo avanti (Calcio Casteddu)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato della gara contro il Cagliari giocata nel pomeriggio. Ai microfoni ufficiali della società giallorossa il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha così parlato del match contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Questa è la nota stonata: riprendere col Cagliari sarà molto impegnativo”. La Primavera della Roma è pronta alla ripresa, parola del suo allenatore. (RomaNews)

“Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. «Ai punti meritavamo il pari, peccato per non essere riusciti a concretizzare le tante opportunità create. (Cagliari News 24)

Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo. Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". (ForzaRoma.info)