Flamengo-Gabigol, Landim: "Credo nel lieto fine, lo vogliamo qui a lungo"

Fcinternews.it SPORT

E anche Gabigol...

VIDEO - GIACCA DI JEANS E CAPPUCCIO, ASHLEY YOUNG E' A MILANO

Questo il pensiero di Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, sulla telenovela di mercato relativa a Gabigol e sul futuro del tecnico Jorge Jesus: "La volontà del club è che Jorge Jesus rimanga a lungo, più a lungo del suo contratto in scadenza a maggio.

Bisogna essere pazienti, ma credo in un lieto fine in entrambi". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordo la formula per Dodò”. Condividi questo articolo. Spinazzola è in attesa di diventare un giocatore dell’Inter (vedi articolo). Di seguito il tweet di Tancredi Palmeri che mette a confronto il modus operandi nerazzurro attuale con quello di più cinque anni fa. (Inter-News.it)

“Penso che avremo molte presentazioni la prossima settimana. Il vice presidente del Flamengo ha confermato che le trattative per Pedro, Gabigol e Thiago Maia proseguono e ha promesso nuovi arrivi presto. (fcinter1908)

Il Flamengo voleva chiudere l’affare a 16 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. L’Inter incasserà 20 milioni appunto più il 20% della futura rivendita. (fcinter1908)

La vendita del classe ’96 potrebbe consentire a Marotta di piazzare un altro colpo di calciomercato. Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla cessione ormai a un passo di Gabigol al Flamengo (InterLive.it)

Inter: 20 milioni da Gabigol, così si sblocca Eriksen. Gabigol a breve diventerà ufficialmente un giocatore del Flamengo: secondo la Gazzetta dello Sport grazie ai 20 milioni incassati dalla sua vendita, si potrà sbloccare il mercato nerazzurro in entrata. (Eurosport.it)

Secondo UOL, il Flamengo avrebbe voluto chiudere l’operazione con i 16 milioni di euro concordati in estate. Ma il club brasiliano sta per concludere positivamente anche la trattativa con l’Inter, tanto è vero che dalla dirigenza attribuiscono un 90% di felice riuscita all’affare. (fcinter1908)